Il metodo

Imprenditore Smart è il metodo che aiuta gli imprenditori a formulare la strategia vincente per la propria impresa attraverso 3 fasi fondamentali:

Fase

La formulazione di una strategia vincente richiede innanzitutto una corretta valutazione della situazione di partenza,  del contesto competitivo e di mercato e della sua futura evoluzione.

Ciò è ancor più importante oggi considerato l’impatto negativo della crisi COVID su: clienti, cash flow, supply chain, investimenti, organizzazione, operation, costi aziendali. 

Per questo abbiamo creato:

Fase

Una strategia vincente nasce dalla capacità di guardare il futuro in maniera diversa e più accurata rispetto agli altri.

Le esigenze dei clienti cambieranno radicalmente a causa del COVID, questo significa che occorrerà costruire una nuova proposta di valore e nuovi modelli di distribuzione e organizzazione.

Per questo abbiamo creato:

Smart Strategy Builder:

Fase

Non esiste strategia vincente senza la capacità di raggiungere in maniera ossessiva, efficace ed efficiente gli obiettivi che l’impresa si è data.

Per questo applichiamo il Sistema di gestione OKRs:

è lo strumento di IMPRENDITORE SMART che aumenta esponenzialmente questa capacità allineando le persone intorno agli stessi obiettivi e migliorando le performance aziendali.

Il Percorso completo dell'Imprenditore Smart

Richiedi una consulenza gratuita
Avrai la possibilità di confrontarti con i nostri esperti per discutere e analizzare il tuo modello di business e la tua strategia aziendale.